La mamma di Saffie si è risvegliata, sa che la figlia è stata uccisa da Islamici

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

La mamma di Saffie si è risvegliata, per sapere quello che non avrebbe mai voluto sapere. Lisa Roussos, 48 anni, che accompagnava le figlie al concerto colpito dagli islamici a Manchester, è in ospedale a seguito alle gravissime ferite riportate per l’esplosione, da qualche giorno è cosciente, staccata dalle macchine che la tenevano in vita. L’altra figlia, la maggiore, Ashlee, ha subito invece ferite più lievi.

 

 

 

 

 

 

Vox

 

 

Saffie-Rose Roussos, questo il suo nome completo, morì per le ferite riportate.

Il preside della sua scuola elementare, Chris Upton, disse: “Saffie era semplicemente una bella bambina, in ogni aspetto della parola, lei era amata da tutti”. “Il pensiero che qualcuno possa andare a un concerto e non tornare a casa è straziante”. Ma è ormai la nuova normalità al tempo dell’immigrazione di massa da paesi islamici.

I genitori di Saffie hanno un locale di fish and chip a Leyland, Lancs.

Georgina Callander (left) pictured with singer Ariana Grande

Saffie fu la seconda vittima confermata alla quale è dato un nome. Poco prima era stato comunicato il nome di un’altra vittima, Georgina Bethany Callander (foto) , 18 anni e una vita davanti. Poi immigrati islamici hanno deciso che lei, Saffie, e altri 20 innocenti, dovevano morire.

Il ventitreesimo si è ucciso pochi giorni fa, perché non sopportava di vivere in una società dove un migrante ti può uccidere da un momento all’altro.