Terroristi islamici di casa nostra, grazie al PD – VIDEO

Vox
Condividi!

Il sindaco di Cinisello Balsamo, Siria Trezzi, PD, in un’intervista su il Giorno sull’emergenza terrorismo islamico disse: «Ho vissuto questi fatti con apprensione: da un lato c’è stata la palese dimostrazione che i territori sono presidiati, dall’altro c’è un briciolo di preoccupazione perché il terrorismo è subdolo, nascosto, non riconoscibile».

Continua il sindaco: «Con le comunità islamiche comunque siamo in costante dialogo, – poi prosegue – l’integrazione non si fa dicendo no alle moschee».

Vox

«È cresciuta la richiesta di servizi che puntano all’integrazione degli stranieri. Ma dall’altro lato mancano le risorse. A livello politico, anche regionale, serve una risposta concreta. Abbiamo un territorio investito da flussi migratori molto assidui. Noi da parte nostra abbiamo sempre messo in campo servizi e risorse, ma serve di più».

In sostanza i contribuenti devono essere tassati per ‘integrare’ i potenziali terroristi islamici. Soluzione alternativa: rimandiamoli a casa loro, accompagnati dai sindaci leccacorano.