MUSULMANI VOGLIONO L’8 PER MILLE: “STATO ITALIANO TRATTI CON NOI”

Vox
Condividi!

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell’8×1000 per “estendere e controllare la rete delle moschee che sono le roccaforti dell’islamizzazione del nostro Paese”.

Nel 2010 il parlamento aveva consentito a partecipare alla ripartizione dell’8×1000 soltanto a cristiani ortodossi, buddisti, mormoni, induisti, apostolici, testimoni di Geova, ebrei, valdesi, evangelici, luterani, avventisti del settimo giorno, pentecostali: “Siamo la seconda comunità religiosa del Paese – spiega a ItaliaOggi uno dei promotori, Hamza Piccardo uindi abbiamo bisogno di una rappresentanza democratica per dialogare con lo Stato. Inoltre è un bene per tutti superare la frammentazione dei tanti gruppi presenti sul territorio italiano”. Un altro dei promotori, Brahim Baya, mette subito in chiaro che la Costituente intende “stipulare un’intesa in base all’articolo 8 della Costituzione”.

8 per mille: per Corte dei Conti Vaticano si è ‘fregato’ 300 milioni di euro, l’anno

E parlano già come entità statale a se stante: “Vogliamo che lo Stato tratti con i cittadini musulmani eletti dai cittadini musulmani i loro diritti e doveri”.

ISLAMIZZAZIONE – CLICCA

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
non è compatibile con le nostre leggi. È di per sé una sottomissione all’islam il fatto che le istituzioni pubbliche e locali operino come se l’islam fosse pienamente legittimato alla stregua delle altre religioni, accordandogli arbitrariamente il diritto di disporre di moschee e scuole coraniche. Se fossimo uno Stato di diritto che si rispetti – conclude l’editorialista del Giornale – in Italia le moschee non dovrebbero proprio esserci”.

E ogni barcone è un mattoncino in più sulla via dell’invasione.

NASCE IL PARTITO ISLAMICO IN ITALIALotteranno per avere più moschee? Per scuole "su misura"? Io non voglio un'Italia islamica! Condividi ed informa tutti! Iscriviti alla pagina –> Giovanni Donzelli

Posted by Giovanni Donzelli on Wednesday, May 17, 2017