EMERGENZA STUPRI: IMMIGRATI E PROFUGHI FUORI CONTROLLO, ORMAI VIOLENTANO OVUNQUE

Vox
Condividi!

Quello che sta accadendo negli ultimi giorni e’ scioccante perfino all’epoca dell’immigrazione di massa. Ormai uscire di casa equivale ad una passeggiata nella savana. Solo che i predatori non sono feroci felini, ma immigrati in calore. E non sei salvo nemmeno in casa, basta aprire la finestra, per essere violentata da qualche bestia vagante. E ci sono profughi che tentano il record: 4 stupri in 3 giorni.

Il fenomeno è particolarmente preoccupante, almeno nell’ultimo periodo, nel Nordest, dove il governo ha creato alcuni avamposti del terrore piazzando migliaia di finti profughi in strutture ricettive e basi militari. Ma è tutta l’Italia ad essere preda di selvaggi di ogni dove; abbandonata ad una immigrazione incontrollata.

Quando i fenomeni seguono un andamento epidemico, mimando quello di una malattia contagiosa, le spiegazioni possono essere solo due: una sorta di contagio comportamentale dove l’emulazione ha il posto che i virus hanno nelle malattie, oppure, una causa scatenante comune. La seconda che hai detto: l’immigrazione.

E’ del resto evidente da anni che l’aumento della popolazione immigrata è strettamente legata all’aumento del numero di stupri:

Vox

http://identità.com/blog/2012/01/19/immigrati-e-stupri-grafico/

Noi quel problema lo abbiamo individuato, gli immigrati hanno una incidenza allo stupro dieci volte superiore a quella degli Italiani; l’aumento della popolazione immigrata ha portato ad un aumento del numero di violenze sessuali ed aggressioni. Ogni giorno, gli immigrati sono protagonisti di una mattanza senza fine. E chi non lo vuole vedere, ne è complice. E forse, da pervertito, ne trae godimento.

Leggere in questi giorni i sedicenti intellettuali di sinistra – parola abusata – non versare una parola di orrore e pietà per la ragazzina stuprata dal profugo, ma profondere tutto il loro impegno, e la loro scarsa vena intellettiva, nell’allontanare la colpa dall’immigrazione, è una conferma: sono dei malati mentali. De pervertiti. Non può essere solo la foga di fare business, c’è qualcosa di più profondo: un masochismo interiore che li spinge a difendere i carnefici della loro gente.

L’ovvia considerazione finale e’ che l’Italia e’ sotto l’assedio di popolazioni ostili. E come sempre accade durante gli assedi, il nemico interno, irretito da promesse, ha aperto le porte e va dicendo che “e’ solo un cavallo di legno”. A questo nemico interno hanno promesso oro, verseranno anche il suo sangue. Purtroppo, col suo, verseranno anche il nostro. E lo stanno già facendo.