Tribunale affida 16 enne incinta a 2 Rom: loro la fanno mendicare

Vox
Condividi!

Dobbiamo fare i complimenti al tribunale dei minori di Verona per la fantasia. Perversa. E al Comune di Verona per le sanzioni virtuali agli zingari.

Due coniugi di etnia rom sono stati segnalate all’autorità giudiziaria dalla polizia municipale di Verona per riduzione in schiavitù aggravata. I due, di nazionalità romena, rispettivamente di 47 e 41 anni, sono stati sorpresi nelle vie del centro a chiedere l’elemosina utilizzando anche una 16enne, che è in stato interessante, e che avevano avuto in affidamento dal Tribunale.

Vox

Dalle indagini è emerso la coppia era stata fermata numerose volte dagli agenti impegnati in servizi anti accattonaggio, accumulando decine di sanzioni al regolamento di Polizia urbana. Dopo gli accertamenti i due coniugi sono stati denunciati in stato di libertà, mentre il Tribunale dei minori di Venezia ha disposto il trasferimento della 16enne in una struttura protetta.

VERIFICA LA NOTIZIA
Quando uno Stato affida una 16 enne incinta a due zingari, già carichi di sanzioni che non pagano, e che beccati a farla mendicare ricevono una ‘denuncia’, quello Stato è da sfasciare e ricostruire. Perché non è riformabile, troppi funzionari corrotti, soprattutto moralmente.