Ragazzina stuprata 2 volte: prima dal profugo, poi dai Saviano

Vox
Condividi!

Disgustoso il teatrino montato da Saviano e dai suoi simili sul caso della povera ragazzina italiana stuprata da un profugo.

AIUTA UN PROFUGO, LUI LA STUPRA: IL DRAMMA DI GIULIA, 17 ANNI

Vox

Questa studentessa di 17 anni, oltre alla sofferenza che mai dimenticherà, deve anche sentirsi protagonista suo malgrado di una demenziale querelle montata dal copista Saviano:

VERIFICA LA NOTIZIA
“E Matteo Salvini saluta l’ingresso di Debora Serracchiani nella Lega Nord. Spero la candidi lui, perché se la candida ancora il Pd, significa che il Pd è diventato la Lega Nord”.
Così su facebook Roberto Saviano critica le dichiarazioni del presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, sul caso della 17enne presa a morsi e violentata a Trieste da un iracheno richiedente asilo. “La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma – aveva detto Serracchiani – risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese“.

Così la vittima di una atroce violenza diventa un mero strumento. La vittima è il profugo, che viene offeso dai razzisti.