Deliri buonisti: “Hanno osato parcheggiare al posto del camper dei Rom”

Vox
Condividi!

Il delirio inizia con l’immagine postata su Facebook da tal Rinaldo Sidoli, dei Verdi, e rilanciata dai media di distrazione di massa, al quale partecipa anche il Giornale (tutti titoli identici, e da fake news, dato che l’auto non ‘schiaccia i fiori’, come noterete). Nella foto si vede un’utilitaria davanti (e neanche sopra) ai mazzi floreali deposti in segno di omaggio per le tre zingare morte nel rogo di Centocelle. La condanna della giunta Raggi: «Atto spregevole»

Vox

Decisamente, ci avete scassato quel che non si dice. Questi ‘verdi’ che di tutto si occupano tranne che di ambiente, sono ormai come le oche giulive della famosa storiella. Quanto alla ‘giunta Raggi’: pensi a spostare i camper degli zingari in sosta abusiva con 13 persone dentro.

Analizziamo la vicenda: 13 zingari vivono abusivamente su un camper in sosta vietata; nessuno li rimuove; vivono di espedienti (eufemismo); altri zingari tentano di bruciarli vivi; si salvano tutti, tranne le femmine più piccole. Ma, ovviamente, il problema è l’auto parcheggiata davanti ai fiori. Virale.