Milano perduta, immigrati spacciano eroina low-cost ai ragazzini – VIDEO

Vox
Condividi!

il grande ritorno della eroina in piazza Vetra-docufilm del comitato Parco delle Basiliche from claudio bernieri on Vimeo.

Vox

Il comitato parco delle Basiliche, lo storico comitato che ai tempi della giunta Albertini promosse la recinzione del parco che contribuì in modo risolutivo a sfrattare gli spacciatori di droga e a restituire i viali e le panchine a bambini, mamme e anziani, protesta per il degrado in cui giacciono da tempo le Colonne di san Lorenzo ( protette da ridicole e costose e inutili transenne) e l’attiguo parco, invaso da spacciatori nordafricani e nigeriani, tutti clandestini, che vendono eroina a tre euro alla dose ai ragazzini che vengono nella zona a comprare alcolici da sballo, grazie alla complicità di alcuni bar gestiti da un noto pregiudicato, coperto e protetto da oscuri poteri istituzionali. Si ripete quindi alle Colonne e in piazza Vetra la tragedia del parco di Rogoredo, dove la mafia maghrebina offre dosi di eroina a due ero ai tutti i ragazzini della Lombardia nel disinteresse del comune.

Tutta la zona delle Colonne oggi è lasciata volontariamente in mano allo spaccio dal comune di Milano, che sta preparando l’opinione pubblica al “parco del buco” : liberalizzare nel parco l’uso e il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti . Tale iniziativa, promossa dal partito della morte, il partito radicale , dalla sinistra radical chic e dai centri sociali, ( nonché dalla mafia) è il pedaggio che il compagno Beppe Sala deve pagare a quelle forze di sinistra estrema e irresponsabile che hano votato per lui, e che ora vogliono liberalizzare la droga alle Colonne di san Lorenzo, dove hanno i loro ritrovi e covi.

Proprio per questo il comune ha concesso a una agenzia pubblicitaria la demenziale e provocatoria pubblicità occulta allo spaccio che campeggia da alcuni giorni nella zona archeologica delle Colonne ( vedi foto), che sembra quasi la propaganda di un talent per consumare droga.
I residenti e i commercianti della zona vogliono invece la recinzione della insigne zona archeologica delle Colonne e della chiesa di san Lorenzo con una opportuna cancellata chiusa di notte ( come da tempo sostiene anche il filosofo Cacciari) la chiusura di due bar gestiti dalla malavita che vendono alcol da asporto di notte e la presenza da subito dei militari per sfrattare le bande di maghrebini e di nigeriani che infestano giorno e notte la zona frequentata da turisti e da scolaresche. Solo così la zona diverrà di nuovo vivibile, con il ritorno della movida bella e lo sviluppo di operatori della notte qualificati con bar, bistrò, ristoranti e dehors e sena venditori abusivi di alcolici.
A tal fine viene preparata e annunciata al quartiere una assemblea che si terrà al CAM Scaldasole a fine mese, con la presenza di numerose forze politiche che si riconoscono in questa linea, per un confronto di idee e di proposte per rilanciare turisticamente ,culturalmente e commercialmente la zona, invasa da centinaia di clandestini attirati a Milano dalla demenziale politica di sfrenata accoglienza dell’assessore Majorino e del Governo .
Comitato Parco delle Basiliche, parcobasiliche@tiscali,it, cell.334 1428487