WIKIBUFERA SU MACRON: MAIL RISERVATE DIFFUSE PARLANO DI “DROGA PER IL BOSS”

Vox
Condividi!

Aggiornamento sui documenti riservati diffusi questa notte da 4chan e condivisi da WikiLeaks che ne ha al momento garantito l’autenticità. Si tratta di centinaia di migliaia di mail e altro materiale, quindi ci vuole molto tempo perché siano analizzati. Questa mattina, attraverso un lavoro collettivo della rete, spuntano documenti su diversi presunti acquisti di droga da parte dello staff di Macron che sarebbero avvenuti in Bitcoin per non lasciare traccia di transazioni finanziarie. Ricordiamo che la campagna di Macron ha ammesso l’autenticità delle mail ma “non di tutte”.

Transazioni presenti però in mail su casi di insider trading che coinvolgerebbero Morgan Stanley:

Senza dimenticare i rapporti con i Rothschild:


BOMBA WIKILEAKS SU MACRON, DIFFUSI MIGLIAIA DI DOCUMENTI RISERVATI IMBARAZZANTI

Dopo la diffusione di un documento che rivelerebbe che Macron ha nascosto alle Bahamaas un conto offshore con 3 milioni di euro (l’autenticità del documento non è stata ancora verificata, anche se chi l’ha diffusa conferma di possedere gli originali),

Vox

poco fa sono stati diffusi migliaia di nuovi documenti. La cui autenticità è stata confermata anche dalla campagna del candidato globalista, che ha denunciato l’hackeraggio del sistema.

Tutti i documenti, compreso quello del conto segreto, sono stati raccolti e diffusi dagli utenti di 4Chan e sono archiviati qui: http://archive.is/eQtrm

In serata sono stati rilanciati da WikiLeaks che ne sta verificando l’autenticità:

A rendere i documenti credibili, l’annuncio a sorpresa nella notte della campagna elettorale di Emmanuel Macron che ha denunciato un attacco di hacker «massiccio e coordinato». «Non si tratta in effetti di una semplice operazione di pirateria informatica – prosegue il comunicato di En Marche con un tono troppo nervoso perché i documenti non nascondano qualcosa di compromettente – ma di un tentativo di destabilizzare le elezioni presidenziali francesi».

E che la situazione sia grave, e potenzialmente devastante per Macron, lo dimostra la reazione del governo francese, che ha intimato ai media di oltralpe di non diffondere le informazioni e avrebbe bloccato il sito 4chan:

Un primo sguardo ai dati mostrerebbe transazioni finanziarie di Macron verso paradisi fiscali: