Modena, musulmani usano camere ardenti come bagni della moschea

Vox
Condividi!

Ha suscitato scalpore la notizia che a Mirandola, Modena, gli immigrati islamici usino le camere ardenti come bagni pubblici. Senza alcun rispetto per quel che accade in quei luoghi di dolore, c’è chi approfitta di acqua calda e sapone gratis per lavarsi in vista della ‘preghiera’ in moschea.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
L’altra sera uno di questi islamici è stato sorpreso mentre si stava lavando nel bagno della sala di vestizione delle camere ardenti. La scoperta è stata fatta poco dopo le ore 20 da un dipendente dell’Ausl, e la spiegazione data dall’immigrato l’ha lasciato di stucco. Avrebbe infatti spiegato che aveva necessità di lavarsi per andare in moschea pulito. Cosa che fa abitualmente, da tempo, proprio nel bagno delle camere ardenti dell’ospedale.

Il sospetto è che sia lui, peraltro, l’autore dello scasso del cancello di ingresso della struttura avvenuto qualche settimana fa. Il lucchetto era stato rotto da dentro, un mesetto fa. Probabilmente l’immigrato era rimasto chiuso dentro e se l’è cavata così, scassinando il lucchetto.