Bambini in balia dei capricci gay padroni della TV

Vox
Condividi!

‘Adozioni, matrimonio e stato sociale delle coppie gay incendia un dibattito che li contrappone ai tradizionalisti’, scrive la presentazione del video del programma Dalla Vostra Parte. No, semplicemente alle persone normali. Che sono un tantino di più dei meno di mille che hanno usufruito della Cirinnà:

Poi, ci presentano Alessio, l’uomo che si crede donna in questi termini: Michele ha sposato Alessia, un tempo uomo, oggi combattono per la parità dei loro diritti, forse dovrebbero dare uno sguardo tra le gambe di Alessio, avrebbero sorprese.

Vox

Dulcis in fundo, ci presentano una ‘famiglia tradizionale’ con sguardi truci: La mentalità di chi accetta non di buon grado l’idea della coppia gay o situazioni affini, come se fossero modelli alternativi, e non l’uno normale e l’altro un qualcosa che in scienza viene definito ‘anomalia’.

Non c’è nulla di normale nel negare mamma e papà a dei bambini. E c’è un solo modello di famiglia, gli altri sono bizzarrie, leggermente più diffuse di altre come la meccanofilia, o meno di altre come la poligamia.