PD, PRIMARIE SCANDALO: PROFUGHI IN FILA AI SEGGI – FOTO

Vox
Condividi!

ECCO COME IL PD MOLTIPLICA L’AFFLUENZA, TRA MORTI VIVENTI E RICHIEDENTI ASILO – Vi siete sempre chiesti come mai li vanno a prendere in Libia, oltre a rifornire soldi alle coop del Partito e braccia low-cost ai referenti confindustriali? Uno dei motivi è fottersi tra loro alle primarie, utilizzando questi personaggi abituati alla democrazia del machete come carne da urna. Che poi, previa concessione di cittadinanza, dirotteranno verso i seggi per le politiche:

VERIFICA LA NOTIZIA
Gruppi di immigrati africani e richiedenti asilo al voto nelle primarie PD in tutta Italia. Tra questi, anche gli ospiti del Centro di Accoglienza di Ercolano, si sono recati a votare, questa mattina, al seggio allestito in località San Vito per le primarie Pd. Un episodio che ha richiamato alla mente quanto accadde nel 2011, quando file di cinesi si recarono ai seggi per le primarie Pd a Napoli sulla scelta del candidato sindaco, in un clima di sospetti e contestazioni.

Vox

Invece a Ercolano ”tutto regolare” per il presidente di seggio Michele Maddaloni. Il sindaco Ciro Buonajuto: ”Mi fa piacere che un gruppo di immigrati del Centro di Accoglienza di Ercolano abbia deciso di partecipare a una festa della democrazia. Da mesi partecipano attivamente a tutte le manifestazioni organizzate in città, sono stati in prima fila alle marce per la legalità, alle inaugurazioni dei parchi pubblici, ad incontri con le scuole del territorio. Sono contento di questo meraviglioso segnale di integrazione”. Per chi non lo sapesse, i cosiddetti ‘richiedenti asilo’ sono clandestini, e lo risultano nel 97,35% dei casi:

Rapporto ufficiale: solo 2,65 per cento degli immigrati sbarcati è profugo – DATI

Non è grave, è gravissimo. ‘Meraviglio’ in lingua piddina. PD, partito della sostituzione etnica, delle marchette e dei brogli.