Cannabis Parade, marcia dei fumati a Torino guidata da Radicali e M5S

Vox
Condividi!

Alcune migliaia di fumati in piazza a Torino per la Cannabis Parade, destinata dopo un giro della città a concludersi al Parco della Pellerina, dove è in programma una notte di sballo. La manifestazione è organizzata dal network nazionale antiproibizionista Fine del Mondo Proibizionista, ed è stata guidata dal leader radicale torinese, l’ammazzabambini non nati Silvio Viale e diversi consiglieri comunali del M5S.

Vox

Da furgoni, camion e roulotte coloratissimi viene sparata musica con volume alle stelle, per la gioia dei residenti. I fumati ballano per strada scatenati come in discoteca, dissetandosi con birre prelevate da carretti dotati di bidone del ghiaccio e ombrellone. La parata attraversa la città facendo sei tappe; in ognuna è previsto un intervento al microfono per sensibilizzare i presenti allo sballo.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Nella città delle mafie e del perbenismo – affermano gli organizzatori – squarceremo i veli dell’ipocrisia proibizionista e ricordare tutte le sue vittime: nel 2016 oltre 13 mila denunciati, uno sforzo repressivo enorme e senza effetto”. Impossibile chiedere pensieri coerenti a chi si è fumato il cervello.