CENTRI DI ACCOGLIENZA PROFUGHI BASI LOGISTICHE DI ISIS

Vox
Condividi!

Ancora una volta la Puglia si conferma base logistica e di supporto per organizzazioni terroristiche di stampo islamico. Dopo Bari spetta a Brindisi la “palma” di città accogliente nei confronti di terroristi ed appartenenti all’Isis, grazie agli arresti effettuati poche ore fa.

VERIFICA LA NOTIZIA
“I centri di accoglienza come quelli di Bari e Brindisi – sottolinea Rossano Sasso coordinatore regionale di Noi con Salvini Puglia – si confermano ancora una volta come luoghi in cui i terroristi arrivano, si preparano per poi andare in mezza Europa a seminare terrore. Da sempre chiediamo la chiusura di questi centri, che servono solo per arricchire i protagonisti della filiera commerciale dell’accoglienza, che parte dagli scafisti, passa dalle O.n.g. che prelevano immigrati sulle coste africane e termina con le cooperative che gestiscono i centri. In questi centri – conclude Sasso – ormai è chiaro ed evidente che passano, si formano e partono i terroristi che stanno insaguinando l’ Europa. E noi ce li coccoliamo in Puglia. Con dei sindaci salviniani a Bari e a Brindisi quei centri sarebbero stati chiusi”

Vox

La lista dei profughi terroristi si allunga. Dopo quelli sbarcati a Lesbo e sollazzati da MSF, Amri accolto a Lampedusa:

BERLINO, PROFUGO TERRORISTA INCENDIO’ CENTRO LAMPEDUSA – FOTO

E tanti altri casi, ecco il connazionale della Kyenge. E senza dimenticare l’amichetto occasionale del sindaco di Bari, nonché presidente piddino dell’Anci:

CLICCA