Islamici minacciano Italia per velata Ciampino: “Sottomettetevi a Islam”

Vox
Condividi!

“Italiani fascisti, dovete rispettare l’Islam”. È solo uno dei tanti post contro il nostro Paese apparsi sui Social network e sui siti islamici che hanno riportato il video girato all’aeroporto di Ciampino dall’islamica imbacuccata e diffuso in Italia per primo da Vox.

Alla vigilia di Pasqua, Aghnia Adzkia, questo il nome dell’esibizionista, aveva rifiuta di togliersi il velo, raccontando di aver visto due suore imbarcarsi senza alcun controllo al velo.

Vox

Quando le suore si faranno saltare in aria uccidendo centinaia di persone, allora inizieremo a perquisirle. Fino ad allora, ringraziate di potere ancora salire sugli aerei.

VERIFICA LA NOTIZIA
Un portavoce dell’aeroporto romano ha replicato: «Quello che è accaduto alla signora Aghnia Adzkia riguarda il rispetto delle procedure di sicurezza. Quando la passeggera ha passato i controlli del metal detector è scattato un allarme ed era quindi necessario effettuare ulteriori controlli. Per questo motivo il nostro staff le ha chiesto di recarsi in una stanza privata, dove le sono stati controllati la testa e il copricapo, come è richiesto dalle leggi europee e nazionali, il cui scopo è garantire la sicurezza e la convivenza civile. Siamo veramente dispiaciuti che la passeggera abbia vissuto un’esperienza negativa a Ciampino ma ribadiamo che quanto accaduto è del tutto estraneo a qualsiasi forma di discriminazione». Dispiaciuti di cosa?

La responsabile che non si è fatta intimidire dall’islamica starnazzante razzismo, è bella e intelligente. Caso raro.