SCAFISTI UMANITARI SCARICANO 2.074 CLANDESTINI IN POCHE ORE

Vox
Condividi!

Attività frenetica da parte degli scafisti umanitari oggi, sia di Stato che privati. Giornata molto intensa per i cuckold etnici della Guardia Costiera che ha coordinato gli ‘sforzi’ per prelevare 2.074 clandestini in Libia. Chissà se sulla navi militari i marinaretti, dopo averli raccattati fanno anche una bergogliesca lavata di piedi ai giovani maschi africani?

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
In particolare, fanno sapere con orgoglio quelli della Guardia Costiera, iclandestini sono stati recuperati su sedici gommoni e piccole unità di legno. Una persona è stata trovata morta su una imbarcazione. Gli interventi sono stati portati avanti dalla nave Dattilo e Fiorillo e da alcune navi delle famigerate Ong battenti bandiere di paradisi fiscali.

Come vedete l’accordo di Gentiloni con la Tripolitania funziona. Proprio nei termini voluti dal PD. E ricordate: l’immigrazione è la vera ‘madre di tutte le bombe’, un’arma di sterminio demografica. Siamo in guerra, contro il nostro governo abusivo e contro l’occupante clandestino.