Parcheggiatore abusivo molesto a consigliere: “Lasciami lavorare” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il consigliere mantovano De Marchi: “Sono violenti. Prediligono le donne perché più facili da convincere e se ricevono un no come risposta iniziano ad inveire e alzare le mani”, denuncia, “Ho soccorso io stesso una donna che si era rifiutata di pagare:è stata travolta da insulti e minacce finché l’extracomunitario ha alzato le mani. Io sono immediatamente intervenuto mandando via l’aggressore”.

Vox

“Ho chiesto a Palazzi – sindaco di Mantova – perché non mette in atto il decreto Minniti, essendo lui un suo collega di sinistra. Stando a questo decreto, il parcheggiatore abusivo dovrebbe pagare una multa oltre che ad essere allontanato dal luogo nel quale è stato commesso il fatto. Bene, aspetto tali provvedimenti”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Non è nella politica del Centro Sinistra di Mantova occuparsi della sicurezza urbana, sicuramente non sarà preso alcun provvedimento e la situazione continuerà lasciando indisturbati questi soggetti pericolosi. Sarebbe bello anche capire perché, pur essendo tutti interni al Pd, non seguono la stessa linea di pensiero e di azione”.