ArcyGay esige censura giornalino studenti: “E’ omofobo”

Vox
Condividi!

“Arcigay Bergamo Cives è molto preoccupata per quanto successo all’istituto Secco Suardo, dove il giornalino studentesco ha diffuso articoli omofobici”. Dopo l’articolo delatorio pubblicato dal giornale bigotto Bergamonews sulla ‘denuncia’ dell’Unione degli Studenti Bergamo per alcuni articoli pubblicati sul giornalino del Liceo delle Scienze Umane di via Angelo Maj, arriva la richiesta di censura da parte del solito circolino gay bergamasco.

Un tempo gli omosessuali invocano la libertà di espressione. Ora che sono al potere la situazione si è rovesciata e sono più bigotti dei bigotti. Per questo esigono la censura, anche preventiva:

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
“Com’è possibile che gli articoli siano stati pubblicati senza che sia stato implementato alcun controllo preliminare?”, si chiede l’Arcigay. “Abbiamo avuto informazione che il controllo dovrebbe avere due livelli: il direttore del giornalino e la vicepreside. Vista la gravità della notizia ci viene automatico chiederci se il controllo sia venuto meno o se nonostante il contenuto degli articoli sia stata data l’autorizzazione”.

Insomma, quando vuoi pubblicare qualcosa, devi chiedere il permesso a quelli dell’ArciGay. Ma andate a fare…, no, questo per loro non è un problema.