AUTISTA CAMION: ISLAMICO GIA’ PADRE DI 4 FIGLI, TROVATO ESPLOSIVO – VIDEO ARRESTO

Vox
Condividi!

CON IL WELFARE EUROPEO SI RIPRODUCONO: E’ GUERRA DEMOGRAFICA

Alla fine, pare, la polizia svedese ha deciso che l’immigrato islamico arrestato ieri sera sia l’autista del camion che ha fatto strage a Stoccolma. Lo cercavano biondo. Nel camion è stato trovato anche esplosivo, la strage doveva essere più grande.

Il terroriza è un uzbeko (il che lega l’attacco a quello di Mosca), 39enne e già padre di quattro figli, che aveva manifestato sul web simpatie per i sanguinari islamici del Califfato.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Era stato fermato ieri nel quartiere di Marsta, alla periferia di Stoccolma, nella tarda serata. Il migrante, che risiede in un sobborgo islamico della capitale, ha utilizzato la sua pagina Facebook per postare video propagandistici Isis e foto di vittime insanguinate della maratona di Boston, nel 2013. Nella serata di venerdì, è stato fermato anche un’altro immigrato (foto) alla periferia di Stoccolma, a Hjulsta. Secondo i media svedesi, dicono che tra i due migranti c’è un collegamento.

This image shows the second man who was arrested by Swedish terror police late last night in Hjulsta. Witnesses described seeing up to a dozen police cars swoop and arrest the man

Ricordiamo che gli arresti erano stati diversi, come testimoniano le immagini video di ieri.