Terroristi espulsi protestano: “Fateci tornare a Venezia”

Vox
Condividi!

VENEZIA – Volevano far saltare il ponte di Rialto, ma era ‘solo’ una idea. Due dei tre immigrati espulsi per terrorismo hanno protestato in un video: «Siamo innocenti. Vogliamo tornare in Italia perché non abbiamo fatto niente, non c’entriamo nulla. E non sappiamo come fare, qualcuno ci aiuti».

Troveranno certamente qualche cuckold boldriniano che li aiuterà. Invece di ringraziare del fatto che un governo di abusivi espelle i terroristi invece di giustiziarli o, quantomeno, metterli in galera, protestano anche.

Vox

«Qualcuno ci dia una mano a tornare in Italia, dove eravamo per lavorare – e far saltare un ponte, ma per hobby – Cerchiamo un avvocato che ci aiuti. Non siamo terroristi».

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo gli investigatori invece, i due, insieme a un terzo indagato, anche lui espulso, avrebbero partecipato ad incontri della cellula jihadista in cui si pregava, si leggeva il Corano e si guardavano video di combattimenti e tutorial su come uccidere con il coltello, in una casa del centro storico di Venezia.