Madre e figlio si sposano: “Legalizzate i matrimoni incestuosi” – VIDEO

Vox
Condividi!

Lo abbiamo detto. Dopo i cosiddetti ‘matrimoni gay’, sarà la volta della poligamia, della pedofilia e dell’incesto. Che del resto in molti Paesi non è già più reato. Perché quando l’unica discriminante è il cosiddetto ‘ammmore’, e la presunta ‘consensualità’, non ci sono limiti: al mondo non manca un buon numero di malati mentali da assecondare nei loro capricci.

Così, due immigrati messicani negli Usa, Monica Mares, 36 anni portati malissimo e Caleb Peterson, suo figlio di 19, che abitano a Clovis, New Mexico, hanno deciso di sposarsi. E come direbbe Bergoglio, chi siamo noi, per giudicare il loro ‘ammmore’?

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
La donna aveva dato in adozione il figlio appena nato. Si sono ritrovati l’anno scorso su Facebook e da allora è iniziata la loro ‘storia’. I due sono stati arrestati – perché in New Mexico l’incesto è illegale, ma se Trump non fa presto a nominare i suoi giudici la Corte Suprema potrebbe legalizzarlo come ha fatto con i matrimoni gay – e condannati a non incontrarsi. I due, in nome dei loro ‘diritti civili’ – ricorda qualcosa? – non cedono e vogliono sposarsi.

Su che basi lo si può negare? Semplicemente non è possibile, una volta che determini che il matrimonio normale non è più l’unica forma legalmente possibile: perché due gay sì, e una decina di persone no? E perché due lesbiche sì, e padre e figlia no? Il mito del vaso di Pandora è oggi.