Sindaco caccia mendicanti molesti: “Daspo urbano”

Vox
Condividi!

Troppi mendicanti molesti a Seregno, e il sindaco Edoardo Mazza ha deciso provvedimenti: “Gli accattoni sono una delle piaghe che affliggono la nostra città. Sono ovunque e non sappiamo più come trovare una soluzione”, ha spiegato il primo cittadino. Poi ha lanciato un appello ai seregnesi: “Invito la popolazione a non aiutare gli accattoni. Basta dare soldi a chi chiede l’elemosina. Chi ha davvero bisogno è già aiutato dal Comune”.

Il problema, a Seregno come in tutta Italia, sono i luoghi di aggregazione dei fancazzisti creati dai cuckold dell’accoglienza: in questo caso una mensa, istituita dal Comune in collaborazione con Caritas e San Vincenzo, dove ogni giorno si servono 50 pasti caldi e il centro ascolto Caritas assiste 200 ‘famiglie’ con donazioni di soldi, abiti e cibo. Peccato che il 70 per cento degli ‘assistiti’ sia straniero.

Vox

Se non li vuoi nel tuo comune, devi evitare luoghi di aggregazione limitando gli aiuti ai soli italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Comunque sia, l’appello del sindaco non è piaciuto a Tiziano Mariani, capogruppo di Noi per Seregno, e a William Viganò, capogruppo del Pd, ma Edoardo Mazza ha firmato un’ordinanza con cui ha introdotto in città il “Daspo urbano” contro i questuanti molesti.