Guardando certe foto: è peggio la Mafia o l’Antimafia?

Vox
Condividi!
Vox

Mattarella incontra Don Ciotti, quello di ‘Libera’, che ha messo su un bel business dell’Antimafia. Quando vediamo certe facce in certe foto, ci vengono dubbi se sia peggio la Mafia o l’Antimafia: e probabilmente la prima continua ad esistere proprio perché senza, la seconda non potrebbe fare affari.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con Don Luigi Ciotti presidente di Libera durante l'incontro promosso da "Libera.Associazione,Nomi e Numeri contro le mafie",in occasione del 21 marzo Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie,Locri 19 marzo 2017. ANSA/Francesco Ammendola - Ufficio Stampa e Comunicazione  della Presidenza della Repubblica -EDITORIAL USE ONLY
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con Don Luigi Ciotti presidente di Libera durante l’incontro promosso da “Libera.Associazione,Nomi e Numeri contro le mafie”,in occasione del 21 marzo Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie,Locri 19 marzo 2017.