Crolla ponte su auto in A14, morti e feriti – VIDEO

Condividi!

Due morti e due feriti in un crollo di un ponte, il 167, sull’autostrada A14. Le due vittime si trovavamo a bordo di un’automobile in transito sotto il ponte. I due feriti invece, stando alle prime informazioni, potrebbero essere invece coinvolti nella caduta di alcune impalcature. Sul luogo ci sono due eliambulanza che non sono ancora rientrate all’ospedale di Torrette di Ancona.

Una delle auto coinvolte nel crollo del ponte di Camerano.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA

Il ponte è crollato al km 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118. L’autostrada è chiusa.

Il ponte di Camerano crollato.

Autostrade per l’Italia spiega in una nota che il ponte crollato lungo l’A14 era una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. Il crollo è avvenuto nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’A14 nel tratto tra Ancora Sud e Loreto. Secondo una prima ricostruzione, una sola autovettura sarebbe rimasta coinvolta, e due morti si sarebbero trovati a bordo di quell’auto. Feriti invece sarebbero due operai. Al momento il tratto interessato è chiuso in entrambe le direzioni.




Lascia un commento