Ladri marocchini subito liberi, assessore: “A questo punto spariamogli”, sei d’accordo?

Vox
Condividi!

fact_icon“Io gli sparerei. Punto. Oggi non sono democratica e davanti a queste cose men che meno”, scrive su Facebook Ilaria Paparella, la bella vicesindaco di centrodestra di Villadose, commentando la notizia dell’immediata scarcerazione dei due marocchini che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno messo a segno il furto nell’osteria Ai Trani di via Cavour.

Sono stati infatti individuati, denunciati e subito rimessi in libertà, in attesa del processo, i due marocchini beccati con la refurtiva raccolta nel furto messo a segno ai danni dell’osteria Ai Trani di via Cavour, pieno centro di Rovigo.

Vox

I ladri, secondo una prima ricostruzione, avevano avuto accesso al locale rompendo la porta principale, quindi provocando un danno assolutamente non banale. Poi avevano rubato, per un valore, secondo le prime ricostruzioni, nell’ordine dei mille euro circa. Nel giro di poche ore, il personale della polizia aveva individuato i due marocchini, con parte della refurtiva addosso.

Dopo tutte le formalità del caso, concluse con la denuncia a piede libero, i due sono rimasti a piede libero, in attesa dell’esito del procedimento penale a loro carico.