Bergoglio: “Immigrati hanno diritto ad essere accolti da voi”

Vox
Condividi!

fact_icon“Quelli che arrivano in Europa scappano dalla guerra o dalla fame. E noi siamo in qualche modo colpevoli perché sfruttiamo le loro terre ma non facciamo alcun tipo di investimento affinché loro possano trarre beneficio”, parola di Bergoglio, un uomo ossessionato.

Intanto il plurale ‘noi’ è usato in modo improprio. Se c’è qualcuno che sfrutta le loro terre sono i loro stessi oligarchi, non certo i popoli europei. E poi basta con la bufala della fuga dalla guerra, non ci sono guerre in Africa, e se vedete qualche affamato sui barconi, avete bisogno di un paio di occhiali.

Vox

La solita nenia pro-invasione l’ha stavolta espressa in una lunga intervista al periodico Scarp dè tenis, giornalino della famigerata Caritas Ambrosiana in previsione della sua visita nel milanese: “Hanno il diritto di emigrare – ha insistito il fanatico – e hanno diritto ad essere accolti e aiutati”.

Non esiste alcun diritto ad entrare in casa di altri. Altrimenti io e un altro centinaio potremmo decidere di volere emigrare in Vaticano: ci accogliete, pezzi di ipocriti?