CENTRI SOCIALI ASSALTANO GAZEBO LEGA – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Assalto ‘democratico’, poco fa, al gazebo dei giovani della Lega a Monza. I ragazzi stavano svolgendo un volantinaggio quando sono stati assaltati da un gruppo di manifestanti dei centri sociali ‘anti fascisti’.

Vox

“Un atto di violenza e di prepotenza che spero verrà condannato da tutti, da sinistra, altrimenti passerebbe il messaggio di questi violenti ovvero che aggredire e picchiare chi la pensa politicamente in maniera diversa dalla loro è consentito e pure accettato”, ha scritto su Facebook l’on. Paolo Grimoldi, deputato e Segretario della Lega Lombarda. “Monza dica no alla violenza di questi delinquenti”. Duro anche il segretario cittadino leghista di Monza, Federico Arena: “Quanto accaduto è inaccettabile, questi violenti non possono avere mano libera impunemente. Ma tra qualche mese per loro la musica cambierà, in peggio: come Lega Nord inseriremo, nel programma per le prossime elezioni Amministrative per il Comune di Monza, l’impegno a chiudere tutti i centri sociali presenti sul nostro territorio. Per questi violenti che non rispettano le regole e la democrazia non ci deve essere spazio a Monza”.

MONZA-CENTRISOCIALI

Su Facebook arriva anche il commento di Matteo Salvini: “Ecco la tolleranza dei kompagni che amano i clandestini e odiano gli italiani: aggredire, spaccare, insultare! Vergognatevi vigliacchi. Un abbraccio alle due ragazze della Lega di Monza che erano al gazebo del video e uno ai militanti di Noi con Salvini che stamattina a Roma hanno subito un’analoga aggressione”