CINESI VENDEVANO COLLA MORTALE A BIMBI ITALIANI

Vox
Condividi!

Oltre 1.5 milioni di articoli di merce pericolosa, tra cui giocattoli, materiale elettrico e decine di confezioni di colla cancerogena e potenzialmente mortale per i bambini che la utilizzano a scuola, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Torino.

L’operazione, partita dal controllo di un negozio gestito da un ‘imprenditore’ cinese, che non esitava a falsificare i certificati di conformità per vendere gli articoli, ha portato a individuare l’importatore del materiale.

Vox

Si tratta di un altro imprenditore cinese, un grossista proprietario di un maxi capannone a Milano, nella Chinatown lombarda, dove è avvenuto il sequestro. I due cosiddetti imprenditori, oltre alle sanzioni amministrative, rischiano fino a quattro anni di carcere.

Ce li vedete? I cinesi stanno devastando il nostro tessuto economico e sociale. Mettendo a rischio, perché sono senza scrupoli, la nostra salute. Ma i politici italiani che prendono le mazzette dalla dittatura cinese non bloccano l’import. Trump lo sta facendo.