TRUMP FIRMA: STOP A IMMIGRAZIONE ISLAMICA E VIA AL GRANDE MURO DI CONFINE

Vox
Condividi!

“Grande giorno per la sicurezza nazionale. Tra le tante cose, noi costruiremo il muro”.

Vox

Donald Trump firma oggi una serie di ordini esecutivi che riguardano l’immigrazione: darà il via ufficiale alla costruzione del muro al confine con il Messico e darà il via alla caccia dei clandestini nella cosiddette ‘sanctuary cities’, le città come New York che i dem hanno eletto a zone dove i clandestini possono violare la legge.

Gli ordini esecutivi attesi per oggi dovrebbero prevedere anche restrizioni per i ‘rifugiati’ e immigrati in possesso di visto provenienti dai Paesi islamici: Iraq, Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen i primi paesi interessati. Sono quelli che hanno visto il più alto numero di terroristi islamici.

Si profila un bando temporaneo per i rifugiati fino a quando non saranno varate misure più stringenti sull’iter di accettazione. Secondo i dati dell’Ufficio popolazione, rifugiati e immigrazione del dipartimento di Stato americano, tra sabato e lunedì scorsi, cioè a dire nei primi tre giorni di Trump alla Casa Bianca, sono stati ammessi negli Stati Uniti 136 rifugiati siriani.

Il muro sarà a carico del governo messicano attraverso un complesso sistema di tassazione previsto dal programma elettorale di Trump.