Mobilitato elicottero per soccorrere profugo preso a pugni da altro profugo

Vox
Condividi!

Dal giornale locale: http://www.veronasera.it/cronaca/profugo-pugno-volto-hotel-rizzi-elisoccorso-ospedale-20-gennaio-2017-.html

Ancora l’Hotel Rizzi di Bussolengo teatro di un episodio che vede coinvolto un richiedente asilo. Qui nei mesi scorsi erano stati riscontrati dei decessi “per cause naturali” tra i profughi ospiti della struttura.

Notizia di oggi è invece che alle ore 14.30 il personale medico del 118 è dovuto intervenire a Bussolengo presso la struttura ricettiva, dove un soggetto maschio di 20 anni, anche in questo caso un profugo, aveva ricevuto un pugno in volto che gli aveva causato un trauma cranico.

Vox

Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’elicottero di Verona Emergenza che ha provveduto a trasportare il ferito presso l’Ospedale di Borgo Trento. Al momento non si conoscono le condizioni di salute del soggetto, né è stata riferita la dinamica di quanto sia avvenuto all’interno dell’Hotel Rizzi.

A voi sembra normale che si mobiliti un elicottero – con le spese che possiamo intuire – perché due fancazzisti si prendono a pugni mentre li manteniamo in hotel?

La Madia taglia sugli elicotteri nelle zone terremotate, ma gli elitcotteri per andare a ‘soccorrere’ un clandestino per il pugno di un altro clandestino ci sono. Sempre. Tanto pagate voi.