MIGRANTI OCCUPANO PALAZZO CHIESA, GESUITI CHIEDONO SGOMBERO IMMEDIATO!

Vox
Condividi!

“L’occupazione non è la giusta soluzione ai problemi dei rifugiati”. Lo afferma in una nota padre Gianfranco Matarazzo, superiore maggiore della Provincia d’Italia della Compagnia di Gesù, sull’occupazione di una proprietà della stessa compagnia a Firenze da parte di un gruppo di clandestini, quelli del palazzo bruciato l’altro giorno a Sesto Fiorentini.

ASSALTARONO PREFETTURA - CLICCA VIDEO
ASSALTARONO PREFETTURA – CLICCA VIDEO
Vox

I gesuiti chiedono per questo l’intervento delle istituzioni: “La solidarietà – dice padre Matarazzo – non può essere fatta prescindendo dalla legalità. L’occupazione non è la giusta soluzione ai problemi dei rifugiati; confidiamo nell’intervento delle istituzioni locali per arrivare a una soluzione pacifica e cordiale”. “Servirebbe una presa di coscienza delle istituzioni, in primis quelle locali, che riesca ad andare al di là della media emergenza e preveda efficaci risposte immediate e poi adeguati progetti d’integrazione, che in occupazione non sono possibili né legali. Confidiamo nell’intervento delle istituzioni locali per arrivare a una soluzione pacifica e cordiale”, osserva ancora padre Matarazzo.

Quindi: accogliete i migranti, ma a casa vostra. Loro li accolgono solo a pagamento. Zero in Vaticano, e zero nelle loro palazzine, a meno che il contribuente non dia 35€ a migrante ospitato.