Sanremo: contribuenti finanzieranno il mercato dei bambini

Vox
Condividi!

Il deputato della Lega Alessandro Pagano, protesta per l’annunciata presenza di alcuni ospiti a spese dei contribuenti a Sanremo, sul palco dell’Ariston: “Dal Festival della canzone italiana a quello dell’utero in affitto. Dando uno sguardo agli ospiti di Sanremo 2017, oltre a Mika, tra le guest star spiccano Ricky Martin e Tiziano Ferro, ovvero due testimonial della nazista pratica dell’utero in affitto”.

Vox

“Mancava solo invitassero Elton John e Nichi Vendola e la squadra era al completo… Questa è la Rai voluta da Renzi, bocciata da tutti. E gli italiani pagano…”.

Quando le donne si accorgeranno di come i gay le vedano solo come forni per i loro capricci, sarà tardi. Del resto tutti i media di distrazione di massa inculcano all’universo femminile l’idea “uomo cattivo” attraverso il perverso utilizzo di alcuni rari fatti di cronaca che ripetuti fino all’ossessione finiscono per sembrare una reale emergenza: il motivo è semplice, la società disgregata, senza famiglia, è più facile da dominare e manipolare.