SALVINI SU CLANDESTINI: “Scaricarli in Africa ​con un po’ di noccioline e un gelato”

Vox
Condividi!

“Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria”. Ai microfoni di Radio 24, Matteo Salvini spiega come vuole fermare quella che ha i numeri di una vera e propria invasione. “Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro, bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato”.

Vox

Poi sul prefetto di Mafia Capitale Mario Morcone, oggi capo del dipartimento immigrazione del ministero dell’Interno, che ha il mandato del governo per imporre a tutti sindaci italiani una quota fissa di fancazzisti da accogliere: “Morcone dovrebbe dimettersi, un tizio che governa l’immigrazione in tutta Italia, si candidò col Pd a Napoli e fortunatamente fu trombato, e ora vorrebbe imporre ad ogni sindaco, a ogni cittadino, la quota minima di immigrati, è uno che dovrebbe prendere il primo barcone ed essere spedito dall’altra parte del Mediterraneo”.

“Morcone fa rima con barcone, ma come ti permetti di imporre?”. “Non possiamo ospitare tutta l’Africa in Italia – ha, poi, aggiunto il segretario della Lega – Morcone aiuta i delinquenti e favorisce l’immigrazione clandestina. Morcone è un prefetto che invece di tutelare l’ordine pubblico si preoccupa di spalmare casini in giro per l’Italia, è uno che dovrebbe cambiare mestiere”.