IL VAFFANCULO DI ALDE A GRILLO: “NON VI VOGLIAMO”

Vox
Condividi!

Guy Verhofstadt, l’uomo del Sistema, uno dei camerieri di Soros, chiude la porta in faccia a Beppe Grillo e al MoVimento. E già era tragico avere chiesto di entrare, ma ancora più tragico è che gli altri ti chiudano la porta in faccia.

Il leader del gruppo eurofanatico “Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l’Europa” (Alde) ha, infatti, deciso di ritirare la proposta di accordo per l’ingresso nel suo gruppo degli eurodeputati Cinque Stelle perché il M5S non gli dava sufficienti garanzie.

Vox

“L’establishment ha deciso di fermare l’ingresso del MoVimento 5 Stelle nel terzo gruppo più grande del Parlamento Europeo. Questa posizione ci avrebbe consentito di rendere molto più efficace la realizzazione del nostro programma. Tutte le forze possibili si sono mosse contro di noi.
Abbiamo fatto tremare il sistema come mai prima”. Lo scrive il M5S in un post sul blog di Beppe Grillo. “Ora continuerà l’attività per creare un gruppo politico autonomo per la prossima legislatura europea: il Ddm”, aggiunge il M5S.

Figuraccia pessima. In tutti i sensi.