Alde e Verhofstadt nella lista degli amici di Soros

Vox
Condividi!

Tempo fa vi presentammo una lista di europarlamentari eletti in Italia finanziati e sostenuti dal killer finanziario George Soros:

EUROPARLAMENTARI 'ITALIANI' FINANZIATI DA SOROS - CLICCA
EUROPARLAMENTARI ‘ITALIANI’ FINANZIATI DA SOROS – CLICCA

Ora la listasi arricchisce anche di un nuovo europarlamentare che, se non eletto in Italia, diviene importante nel dibattito politico italiano perché è il nuovo alleato europeo di Beppe Grillo e del MoVimento. Sì, proprio, l’impresentabile un anno fa e ancora oggi Guy Verhofstadt. E con lui, come vedrete, fanno parte della lista di europarlamentari considerati da Soros e dalla sua Open Society ‘amici‘ quasi tutti i parlamentari di ALDE, nuovo alleato del M5S:

alde-soros

Insomma, si può dire senza tema di smentita che Soros finanzia, attraverso le sue ‘fondazioni’, ALDE.

Vox

Del resto Verhofstadt è molto impegnato nell’opera di destabilizzazione del governo polacco tanto amata da Soros, in cerca di una nuova rivoluzione colorata dopo la debacle Clinton.

soros-verhofstadt2

Queste non sono compagnie da frequentare, Grillo. Il tuo è un patto col diavolo. E il diavolo non veste Prada, veste Soros.

Ps. Dei tre maggiori candidati alla presidenza del Parlamento Europeo, due sono ‘amici’ di Soros: uno è il succitato Verhofstadt, l’altro il ‘nostro’ Pittella. Ha seminato bene George, e paga anche molto bene.