ECCO I 4 TORTURATORI DEL BIANCO DISABILE – FOTO – VIDEO

Vox
Condividi!

Ecco Brittany Covington, Tanishia Covington, Tesfaye Cooper e Jordan Hill. I quattro afroamericani (ma come si vede africani) che hanno torturato e umiliato un giovane bianco mentalmente disabile:

chicago-mugshots



EMERGONO NUOVI ALLUCINANTI PARTICOLARI SUL RAGAZZO BIANCO RAPITO E TORTURANO IN DIRETTA FACEBOOK DA UN BRANCO DI ‘AFROAMERICANI’: SI TRATTA DI UN DISABILE, IL CHE SPIEGA COME SIANO RIUSCITI AD UMILIARLO IN QUEL MODO.

INOLTRE IL RAGAZZO E’ STATO COSTRETTO A BERE DALLA TAZZA DEL CESSO IN UN’ULTERIORE UMILIAZIONE.

chicagoscreen-shot-2017-01-05-at-1-20-57-am chicagoscreen-shot-2017-01-05-at-1-38-50-am chicagoscreen-shot-2017-01-05-at-1-39-53-am



Un gruppo di ragazzi neri o ‘afroamericani’ (in realtà un africano come un europeo rimane tale ovunque) rapisce un ragazzo bianco, lo lega e lo sottopone a torture, mentre una di loro (di nome
Brittany Herring, in tutto erano 5) riprende e trasmette in diretta su Facebook. Accade a Chicago. Il tutto tra urla del tipo: “Fuck Donald Trump! Fuck white people!”, fanculo Trump, Fanculo i Bianchi:

sequestrato-chicago

Vox

Secondo i media locali la polizia di Chicago – una delle città più violente perché ad alta densità di Neri – ha già arrestato almeno 4 dei criminali.

Sono gli ultimi fuochi dell’America di Obama, ma anche un terribile monito a chi pensa che si possa convivere e sopravvivere all’africanizzazione dell’Europa.

herring

herring2

herring3

La vittima, supporter di Trump è in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.