STUPRO IN HOTEL, TURISTA TERRORIZZATA: EGIZIANO LIBERO

Vox
Condividi!

E’ terrorizzata, la turista svedese di 30 anni aggredita nella sua stanza d’albergo dell’Hotel del Corso da un egiziano di 58 anni, Asrat Abu El Nasa, il portiere dell’albergo. E’ vergognoso che gli hotel assumano immigrati come portieri, ed è ancora più vergognoso che la legge lo permetta.

L’aggressione è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza e secondo gli inquirenti si tratta di “prove schiaccianti”. Che però non sono bastate a tenere in carcere lo stupratore. Nelle immagini si vede l’egiziano entrare nella camera e uscire poco dopo con i pantaloni abbassati.

Vox

La 30enne, giovane avvocato svedese in vacanza racconta: “Ero tornata in albergo dalla festa al Circo Massimo e ai Fori con una coppia di amici – dice – All’inizio non capivo perché il portiere mi volesse a tutti i costi accompagnare in camera, ma una volta aperta la porta me ne sono resa conto: mi ha toccato le spalle e, quando ho reagito, mi ha scaraventato sul letto. Voleva violentarmi. Ero terrorizzata, ho gridato più forte che potevo e lui è scappato”. .

L’hotel, per farsi ‘perdonare’, ha offerto l’intero soggiorno alla donna in un hotel a 5 stelle, si spera senza portiere immigrato: “Pensavamo fosse un padre di famiglia”, hanno detto respingendo le giuste accuse.

Il sindaco Virginia Raggi ha messo a disposizione della svedese un vigile di scorta e un’auto civetta. Ma non si possono scortare tutte le donne e turiste di Roma, più semplice svuotarla da immigrati. Anche i regolari. Che stuprano come i clandestini.