TERRORISTA BABBO NATALE HA GRIDATO “ALLAHU AKBAR” DURANTE STRAGE REINA – TUTTI I VIDEO

Vox
Condividi!

Il terrorista islamico travestito da Babbo Natale che ha colpito al night club Reina di Istanbul pieno di turisti occidentali ha urlato “Allah akbar” mentre apriva il fuoco sulla folla nel locale, uccidendo almeno 39 persone.

reina-babbi-natale

Lo hanno riferito i testimoni sopravvissuti alla strage, secondo quanto riportato da media internazionali.

ISIS ha intanto rivendicato l’attacco. Il momento dell’irruzione di uno dei terroristi islamici nella discoteca Reina, frequentata da turisti occidentali. La sequenza dei primi spari:



Secondo il governatore locale ci sarebbero almeno 35 morti e oltre 40 feriti. Una strage islamica. La prima dell’anno. I terroristi travestiti da Babbo Natale urlavano in Arabo.

Nel locale, pieno di turisti occidentali, c’erano centinaia di persone. E’ chiaro che il numero dei morti è destinato a salire, in modo drammatico.

Numeri utili per chi avesse bisogno di avere informazioni, solo in casi gravi:

c1c5shbw8aeon9u



IL VIDEO DEI BABBI NATALE TERRORISTI IN AZIONE DENTRO LA DISCO PER TURISTI OCCIDENTALI REINA DI ISTANBUL:

Vox



Ci sarebbero diversi morti e almeno 50 feriti nella strage islamica nella discoteca Reina di Istanbul, frequentata da turisti occidentali.

Ecco il primo video dall’interno:



Uomini armati travestiti da Babbo Natale avrebbero attaccato la discoteca Rein a Istanbul, nel quartiere di Besiktas: secondo quanto riferisce la Cnn turca, ci sarebbero diverse – forse molte – vittime. Sul posto sono accorsi mezzi della polizia e ambulanze.

I terroristi hanno fatto fuoco sulla folla e poi, a quanto si apprende, si sarebbero barricati nei bagni del locale.