Minniti annuncia espulsioni e raccatta 1.000 clandestini in 2 giorni

Vox
Condividi!

Il ministro Minniti – fino all’altro giorno vice di Angelina – ha annunciato (millantato) più espulsioni. Intanto, tra ieri e oggi ne ha raccattati un migliaio.

Sono 169 i migranti di varie nazionalità islamiche quelli sbarcati nella notte in Salento, a Marina Serra, località di Tricase. Erano in difficoltà a bordo di un barcone di 15 metri arrivato a ridosso di un ristorante, il “Grotta matrona” che si affaccia sulla scogliera. Per questo sono accorsi i galoppini del governo.

Vox

Le operazioni sono state coordinate dalla Capitaneria di Porto di Gallipoli. Sul posto gli equipaggi di due motovedette e di un velivolo mentre due mercantili in transito nel canale d’Otranto sono stati fatti dirottare nella zona.I fancazzisti, tra cui dieci donne, sono di nazionalità pakistana,indiana, afgana: la crème del terrorismo islamico. C’é anche un iraniano.

Centosette fancazzisti sono stati condotti al centro di accoglienza Don Tonino Bello di Otranto, gestito dai soliti noti che fanno business con i clandestini, altri 62 invece sono stati smistati nel palazzetto dello sport di Galatina adibito per a centro di accoglienza per la gioia degli sportivi locali, essendo il centro idruntino ormai saturo.