Il ristoratore patriota che sfama solo Italiani – VIDEO

Vox
Condividi!

Ne abbiamo parlato l’altro giorno, ecco il ristoratore patriota intervistato:

RISTORATORE OFFRE PRANZO DI NATALE AI POVERI, “MA SOLO SE ITALIANI”

Un ristoratore della famiglia Moriconi, a Ravenna, ha invitato a pranzo, nel giorno di Natale, 23 poveri. Tutti Italiani. Tanto agli immigrati ci pensano Carita$, Governo e $ant’Egidio.

Vox

Il titolare spiega: “La crisi sta producendo effetti devastanti sugli italiani delle classi più basse e della ex classe media, che non hanno strumenti a cui appellarsi per un aiuto. Non saranno mai primi nelle graduatorie delle case popolari, non hanno diarie giornaliere..”

“Voglio aiutare gli italiani che conoscono ora la stessa disperazione che ho sperimentato io quando ero ragazzo – Il razzismo è un’altra cosa: ci sono tanti italiani che soffrono e non sanno come fare. È un fenomeno sociale.”

Gli italiani indigenti, sostiene Moriconi, “hanno pagato le tasse e fatto girare l’economia di questo Paese”. E ai dementi che lo accusano di razzismo ribatte: “Così si nasconde una realtà drammatica”.

La madre che invita a cena i figli e non sconosciuti è razzista? E quindi l’Italiano che invita altri Italiani non è razzista. E’ un patriota.