IMMIGRATI DANNO FUOCO A SENZATETTO NELLA METRO – IMMAGINI

Vox
Condividi!

ORMAI LA METRO DI BERLINO E’ OFF-LIMITS – Sono sette e sono stati tutti ripresi dai video di sorveglianza della stazione della metropolitana berlinese di Schönleinstraße: la notte del 24 dicembre hanno provato a dare fuoco ad un senzatetto che cercava riparo dal freddo. Non lascia spazio a dubbi sull’identità etnica dei criminali, la foto:

berlino-metro-senzatetto

È caccia alla gang. Il comunicato della polizia di Berlino rilasciato la mattina del 25 è chiaro. Intorno alle 2 del mattino del 25 il gruppo di giovani ha provato ad appiccare il fuoco alle coperte sotto cui dormiva un senzatetto disteso all’interno uno degli angoli della stazione di Schönleinstraße, zona Kreuzberg di Berlino.

Vox

I passanti hanno soccorso l’uomo levandogli le coperte di dosso. Nel frattempo un conducente della metro che aveva assistito all’aggressione è riuscito a domare l’incendio innescato da un pezzo di carta appositamente infiammato e poi lanciato sull’obiettivo grazie ad un estintore presente nella stazione.

Il senzatetto ne è uscito solo con una brutta intossicazione. La polizia ha avviato un procedimento per tentato omicidio contro ignoti. I soliti ‘ignoti’.

Solo poche settimane fa, il caso della ragazza scaraventata giù dalle scale della metro, sempre a Berlino:

metro-berlino-bulgaro