Feltri: deputato islamico (FOTO) vuole per Libero la fine di Charlie Hebdo

Vox
Condividi!

Feltri: il deputato islamico vuole per Libero la fine di Charlie Hebdo

[…] Sono costretto a scrivere queste banalità perché un deputato del Pd, un renziano doc, mi ha insultato pubblicamente a sangue, ha riferito in modo menzognero le mie parole, per poi chiedere al capo dello Stato la chiusura di Libero e invocare per me un’ incriminazione da parte delle Procure e un processo per incitamento all’odio razziale e religioso. Soprattutto ha sostenuto che farei comunella con l’ Isis, e spingerei come loro alla guerra di religione. Non sono i suoi fratelli che sbagliano a praticarla, ma io a volerla, in combutta con Abu Bakr Al Baghdadi e la buon’ anima, si fa per dire, di Osama Bin Laden. Chiamatemi Vittorio Bin Feltri. Fa ridere, mica tanto.

CLICCA
CLICCA
Vox

Sto riferendo i giudizi dell’ onorevole Khalid Chaouki, il quale mi dicono sia l’ unico musulmano presente in Parlamento. Deduco pertanto sia il più autorevole esponente dei cittadini italiani di fede islamica. Questo mi fa persino più paura delle frange estremiste degli imam barbudos. Costui infatti passa per un moderato, e come tale gremisce i programmi televisivi di Mediaset, che quasi tutte le sere gli fa un monumento. Se vuole estromettermi dalla comunità italiana, e confinarmi nel lazzaretto dei razzisti e spedirmi in galera, il leader degli islamici buoni e liberali, come saranno quelli non dico cattivi, non sia mai, ma quelli severi e un po’ nervosi?

Vuol dire che ormai è fatta. Siamo sottomessi. Rinuncio a dire che se io osassi sostenere il reciproco in terra di mezzaluna, attaccando un quotidiano islamico, sarei impalato. Ebbene, questo signore mi ha trattato da criminale alla Zanzara, su Radio 24. Noto che per dare forza ai suoi argomenti ha dichiarato che l’ Isis è un gruppo piccolissimo. Ma lo sa questo scienziato islamico dell’ antiterrorismo che solo in Siria sono arrivati 90mila foreign fighter arruolati dal Califfo? Che l’ Isis controlla un territorio grande come l’ Inghilterra, e governa 11 milioni di persone? Che vaste zone d’ Africa sono sotto il suo tallone? Invece Chaouki: pochissimi E allora forza, siete milioni in Europa, metteteli in mano alla giustizia, invece che offrire me alla vendetta dei vostri fratelli un po’ esagerati.

P.S. Ho aspettato un giorno a rispondere, per vedere l’ effetto che fa. Nessuno – al momento in cui scrivo – ha difeso Libero e tanto meno il sottoscritto. Amen.