TERRORISTA TUNISINO SI APPELLA A IMMIGRATI: “SGOZZIAMO INFEDELI” – VIDEO

Vox
Condividi!

Anis Amri giura fedeltà a Isis e dichiara di voler vendicare i musulmani uccisi nei raid contro lo Stato islamico: è quanto si vede in un video diffuso dall’agenzia Amaq, network dello Stato islamico, poco dopo l’uccisione del killer del mercato di Natale e che vi presentiamo in anteprima:

Vox

“Veniamo a sgozzarvi come maiali”: è l’avvertimento lanciato da Anis Amri, autore della strage di Berlino e ucciso oggi a Milano, nel video diffuso poco fa dall’agenzia Amaq vicina all’Isis. Amri lancia un invito “a tutti i fratelli ovunque essi siano”: “State in allerta e combattete sulla via di Dio. Ogni essere umano in grado di combattere, vada a uccidere in tutta Europa i crociati maiali!”.

“Non si possono escludere azioni di ritorsione” nei confronti dei poliziotti e di tutto il personale delle forze dell’ordine in divisa. E’ il capo della polizia a segnalarlo in una circolare inviata a tutti gli addetti per invitarli “alla massima attenzione”. Gli agenti vengono dunque esortati a intraprendere ogni iniziativa utile per garantire la massima sicurezza e tutela. Magari armandoli un po’ meglio…