ISLAMICI DECAPITERANNO FAMIGLIA OCCIDENTALE – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

E’ stato diffuso un nuovo video della coppia americano-canadese rapita in Afghanistan dai talebani quattro anni fa. Lo ha riferito l’agenzia di stampa Dpa, precisando che il video è stato caricato su alcuni social network nella notte.

hostage-family-and-obama-745454

I due rapiti, la statunitense Caitlan Coleman e il marito canadese Joshua Boyle, hanno chiesto aiuto ai governi di Washington e Ottawa perché facciano il massimo per la loro liberazione. Coleman ha affermato di vivere un “incubo kafkiano” e che i quatto anni di prigionia sono “troppo lunghi” e dimostrano il “fallimento” di tutti i soggetti coinvolti nel rapimento.

Vox

L’uomo ha lanciato un appello, ha detto che i suo bambini sono stati costretti a guardare la madre stuprata dai carcerieri islamici.

famiglia-talebani

Coleman e Boyle erano apparsi in un altro video alla fine di agosto nel quale avevano chiesto ai loro governi di fare pressioni sull’Afghanistan perché fosse cambiata la sua politica sulle esecuzioni dei talebani catturati, altrimenti i loro carcerieri li avrebbero uccisi. La coppia è stata rapita in Afghanistan nel 2012 durante un viaggio, i due bambini sono nati in ‘cattività’.