CAOS A ROMA, PROFUGHI BLOCCANO TRAFFICO: “VOGLIAMO LA CASA” – VIDEO

Vox
Condividi!

Hanno occupato via Portuense al grido di “Riallocation!”: i clandestini ospiti a spese nostre della tendopoli della Croce Ro$$a in via Ramazzini. Quella dei profughi stupratori e violenti.

Lo stipendio da profugo, l’accoglienza e i tre pasti al giorno non sono sufficienti, così hanno deciso di bloccare via Portuense, una delle arterie della Capitale.

Alcuni pretendono di lasciare la città di Roma, la maggior parte esige una casa, forse, come scrive il giornale locale, illusi dalla recente visita del sindaco Virginia Raggi alla famiglia marocchina che è riuscita a ottenere una casa popolare alla faccia di un senzatetto italiano che ormai da anni ne aveva fatto richiesta e per questo ridotto a vivere dividendosi tra un garage e una roulotte.

Vox

“Monteverde ne ha abbastanza di questi immigrati, se vogliono andare via accontentiamoli – hanno dichiarato Fabrizio Santori e Giovanni Picone, rispettivamente consigliere regionale e municipale di Fratelli d’Italia – “Bisogna prenderli di peso e rispedirli a casa loro. La Croce Rossa la smetta di fare solidarietà sulle spalle degli italiani a favore di chi la rifiuta e si arreda a questa evidenza. Questo quartiere è ostaggio dei clandestini da ormai sei mesi e la protesta di oggi, con l’occupazione di Via Portuense, ci mette davanti a un problema di ordine pubblico che non può più essere sottovalutato. La città è ostaggio degli immigrati, e questo ci fa preoccupare, perché è chiaro che la situazione non sia assolutamente sotto controllo”.

“Siamo arrivati – hanno proseguito – al paradosso che a Roma tutti possono protestare meno i cittadini romani per i loro diritti. Il sindaco Raggi con i suoi comportamenti induce questo tipo di reazioni, in quanto esprime solidarietà ai cittadini espulsi da San Basilio ma non considera i diritti dei romani e degli italiani. Chiediamo al Prefetto di verificare se dietro la protesta di oggi non ci siano partiti politici o associazioni vicine alla sinistra che stanno fomentando gli immigrati contro le istituzioni e contro i quartieri di Roma”.

“È ora di comprendere – secondo Federico Rocca portavoce dei circoli Fratelli d’Italia – Patria e Libertà – che stiamo spendendo 3 miliardi di euro all’anno per accogliere degli immigrati clandestini e a dirlo ora non siamo solo noi ma anche il commissario europeo all’immigrazione che proprio due giorni fa ha dichiarato che in Italia l’80% degli arrivi è rappresentato da irregolari e il 20% da richiedenti asilo. Noi diciamo basta, l’Italia ha dato già troppo per poter ricevere in cambio solo schiaffi in faccia”.