Anziana protesta sotto casa immigrato che l’ha torturata: “Ti voglio in galera”

Vox
Condividi!

Blitz a Merlara sotto casa del marocchino che insieme a un complice l’estate scorsa aveva rapinato e aggredito selvaggiamente due pensionati di Piacenza d’Adige.

Sabato pomeriggio un gruppo dei venetisti guidato dal leader Lucio Chiavegato si è presentato con le bandiere bandiere davanti alla casa di Abderrahim Benhicham il marocchino agli arresti domiciliari.

image-83

Con loro anche i due anziani ultraottantenni mandati all’ospedale a causa delle sevizie subite, Ennio Bendini e Rosina Fracasso, 87 e 86 anni.

Vox

E proprio la signora Rosina (nella foto), megafono alla mano, si è rivolta direttamente al suo aggressore, ricordando le sevizie con il ferro da stiro: «Sono qui davanti a casa tua, se vuoi chiedermi scusa di persona sono qui. All’ergastolo ti voglio, in galera!». Sotto gli occhi delle forze dell’ordine i manifestanti hanno manifestato la loro rabbia per il fatto che l’aggressore ha trascorso in carcere solo tre settimane e hanno promesso che continueranno a tenerlo d’occhio, rivolgendoli appellativi pesanti.

MAROCCHINO TORTURA ANZIANI CON FERRO DA STIRO: SCARCERATO!

«Adesso agli arresti domiciliari ci siamo noi», ha aggiunto la signora Rosina, «perché da quel giorno siamo stati costretti a montare le inferriate alle finestre. Finché non ci sarà il processo questo qui dovrebbe restare in prigione, altro che a casa».




Un pensiero su “Anziana protesta sotto casa immigrato che l’ha torturata: “Ti voglio in galera””

I commenti sono chiusi.