Milano, donatori in rivolta contro City Angels: “La nostra carità solo agli italiani”

Vox
Condividi!

Basta carità solo ai migranti e agli stranieri. Ora gli italiani vogliono aiutare gli italiani.

Quelli che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, quelli senza una casa, quelli cui lo Stato non garantisce riparo, un tetto, un letto e i pasti caldi.

A spiegare a Libero la “rivolta” silenziosa dei cittadini è il fondatore dei City Angels di Milano, i volontari nati nel 1994 e che aiutano le persone in difficoltà. Ormai quasi esclusivamente gli immigrati, spesso clandestini:

milano6076016
CLICCA
Vox

“Ormai almeno una persona ogni dieci viene da noi e dice “vi do dei vestiti, a patto che finiscano agli italiani””, ha detto al quotidiano. Una signora di 70 anni, ad esempio, alcuni giorni fa a messo a disposizione dei poveri l’interno armadio del defunto marito. Un regalo enorme. Ma ad una condizione: “Dovete assicurarmi che servirà per i nostri connazionali e basta. Altrimenti, niente”.

“Alcuni specificano che non vogliono aiutare gli stranieri, e in particolar modo i musulmani”, ha aggiunto a Libero Furlan. Sia chiaro: i City Angels aiutano anche i migranti e infatti gestiscono il Palasharp. Però, dicono, “Abbiamo riscontrato un aumento della povertà tra gli italiani negli ultimi anni, non negli ultimi mesi. Per il futuro, rischiamo di vedere molti giovani stranieri tra i clochard. Se non si integrano rischiano di finire male…”.

Appello a questi italiani che vogliono aiutare altri italiani e non gli invasori fancazzisti: non date le vostre cose a questi City Angels, tanto poi finiranno solo a immigrati. Se volete aiutare italiani, contattate: solidarietanazionale.it

E’ l’unico modo per essere certi che i nostri aiuti finiscano alla nostra gente e non ai colonizzatori.