Profughi esigono incontro con sindaco, vigili picchiati

Vox
Condividi!

Momenti di tensione tra un gruppo di migranti e i vigili urbani questa mattina a Cagliari, all’ingresso del Palazzo civico di via Roma. I giovani fancazzisti si sono presentati alla guardiola esigendo di incontrare il loro mentore, il sindaco Massimo Zedda, oggi impegnato fuori sede, perché “avevano un appuntamento”.

Dopo una veloce verifica gli addetti alla sicurezza hanno bloccato l’ingresso ai cosiddetti profughi. Uno di loro, però, ha dapprima urlato e poi ha dato in escandescenza, richiamando l’attenzione dei vigili urbani che hanno tentato di farlo ragionare: mentre lui li picchiava!

Vox

Infatti il giovane fancazzista ha tentato di forzare il blocco con i vigili molto attenti a non trattare male il migrante. Il giornale locale parla di “parapiglia”: non sapevamo che quando qualcuno ti malmena si chiamasse ‘parapiglia’.

In quello stesso momento, all’esterno del Municipio, si svolgeva un’altra demenziale manifestazione ‘sulla doppia preferenza di genere’. All’ora di pranzo i migranti hanno lasciato la zona.