MARIA può essere la piccola Amanda, non Madeleine McCann, mistero su ragazza Roma

Condividi!

Si infittisce il mistero della ragazza bionda che vaga per le strade di Roma, protagonista anche di una puntata di Chi l’ha visto e che, secondo il Daily Mail e altri media inglesi, potrebbe essere Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo ormai 9 anni fa.

'English-speaking' homeless woman in Rome called 'Maria' could be Madeleine McCann 

Le nostre autorità stanno cercando di identificare la ragazza, che non ha passaporto o carta d’identità, si rifiuta di accettare denaro e risponde alle domande in inglese.

Oggi la giovane straniera avrebbe confidato alla polizia di avere 20 anni e di provenire dalla Gran Bretagna, ma di non ricordare il proprio nome.

Secondo gli attivisti che si occupano di ragazze scomparse, potrebbe essere una tra Amanda Adlai che è stata rapita in Michigan nel 2008, Maria-Brigitte Henselmann scomparsa dalla Germania nel 2008 e Madeleine McCann, scomparsa nel 2007.

Sinceramente, pur se ci sono diverse somiglianze, sembra difficile che la ragazza possa essere Madeleine McCann, visto che oggi avrebbe solo 13 anni.

Alcune voci non confermate riferiscono che la ragazza sarebbe fuggita da uno dei tanti campi nomadi della Capitale. Ma sono momenti in cui le voci corrono incontrollate.




Lascia un commento