Traduttrice in centri profughi: “Rifugiati ci odiano, parlano tra loro di islamizzarci”

Vox
Condividi!

Una traduttrice che ha lavorato per mesi nei centri profughi tedeschi ha rivelato ai media che quello che ha trovato tra i cosiddetti profughi musulmani è ‘odio puro’ nei confronti dei cristiani e che la loro missione è l’islamizzazione dell’Europa.

E’ interessante questa testimonianza, perché generalmente conosciamo dei profughi quello che loro vogliono farci conoscere, non la realtà di quello che pensano.

Il traduttore di arabo ha lavorato in un certo numero di centri di asilo in tutto il paese ed è andato in incognito per scoprire che i migranti predicano ‘odio puro’ verso i non-musulmani e le donne e che stanno progettando di avere più figli usando il welfare europeo per ‘distruggere i cristiani’.

Ha detto che l’ostilità è visibile anche nelle case di asilo, dove i bambini musulmani rifiutano di giocare con i cristiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

La donna, 39 anni, ha lavorato in diversi centri per rifugiati in tutta la Germania e ha raccolto le stesse testimonianze da altri suoi colleghi traduttori.

Vox

Parlando al sito cattolico Kath.net, lei ha detto che i profughi islamici ‘mostrano il loro vero volto’, quando sono tra loro.

‘Vogliono che la Germania sia islamizzata, disprezzano questo paese e i nostri valori’, ha detto.

Lei stessa è arrivata come rifugiata – vera – nel 1991, e si è offerta volontaria nei centri d’asilo per ‘dare qualcosa in cambio’. Ma ha scoperto la realtà.

‘Alcune donne mi hanno detto “Noi moltiplicheremo il nostro numero. Dobbiamo avere più figli dei cristiani, perché è l’unico modo che abbiamo per distruggerli qui” ‘.